Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

A Melicucco il Gran Concerto della Concert Band

Domenica, alle 21.30, su piazza Primo Maggio, in occasione del XVII Anniversario della fondazione del Complesso Bandistico Municipale

A Melicucco il Gran Concerto della Concert Band

Domenica, alle 21.30, su piazza Primo Maggio, in occasione del XVII Anniversario della fondazione del Complesso Bandistico Municipale

 

 

Domenica, alle 21.30, su piazza Primo Maggio, a Melicucco, si terrà il Gran Concerto della Concert Band Melicucco diretta dal M° Maurizio MANAGO’ in occasione del XVII Anniversario della fondazione del Complesso Bandistico Municipale.

L’Associazione Musicale Melicucco con la sua Concert Band reduce dai successi appena trascorsi culminati con l’incontro con Sua Santità Papa Francesco, vuole offrire in musica il loro augurio per un proseguo ricco di soddisfazioni per tutti.

L’amministrazione Comunale di Melicucco auspica che questo momento possa essere un rinnovato concreto lavoro insieme, affinché la nostra Piana possa per i tempi che corrono, risollevarsi con un sempre maggiore impegno civile e morale, con un impegno ed un messaggio chiaro e forte per acquisire tutti comportamenti improntati alla correttezza, al rispetto della legalità, al rispetto dell’altro e alla solidarietà.

Questa giornata vuole essere un momento di aggregazione e di unione con l’impegno concreto di ben operare ognuno nelle proprie competenze.

Alla manifestazione sarà presente il M° Andrè WAIGNEIN compositore belga, graditissimo ospite internazionale della manifestazione ed il M° Lorenzo PUSCEDDU che dirigeranno la CONCERT BAND.

“Una città è fatta di famiglie ed ai cuori di esse bisogna dar vigile e costante ascolto. Sono gli uomini che danno forma alla civiltà di un paese, al profondo pulsare di una città in costruzione. Faticosa è l’opera di chi deve innalzare l’edificio dell’umano sentire cittadino, ma immensa è la gioia di trovare cittadini orgogliosamente legati alla loro città”.