Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La sfida di Modafferi (FI) per il rilancio di Taurianova Il commissario cittadino di Forza Italia ringrazia il partito per la nomina e traccia gli obiettivi futuri: "Cercherò di dare voce a quella voglia di riscatto e di rinascita che si legge nell’animo della gente"

La sfida di Modafferi (FI) per il rilancio di Taurianova Il commissario cittadino di Forza Italia ringrazia il partito per la nomina e traccia gli obiettivi futuri: "Cercherò di dare voce a quella voglia di riscatto e di rinascita che si legge nell’animo della gente"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Sono particolarmente felice e onorato di accettare la nomina di Coordinatore Cittadino di Forza Italia, un riconoscimento importante che non posso fare a meno di condividere con tutto il gruppo di Forza Italia Taurianovese che ormai da tempo condivide con me impegno passione ed entusiasmo. Ringrazio L’On.le Francesco Cannizzaro, Deputato della Repubblica e Coordinatore Provinciale di FI per aver riposto sulla mia persona la sua fiducia; ci tengo a ringraziarlo ulteriormente per essersi speso in modo encomiabile per il nostro partito che, mentre altrove vive momenti di enorme difficoltà, nella nostra provincia, grazie al suo impegno e la sua determinazione, attraversa un momento di rinnovata passione, ringrazio allo stesso modo L’On.le Maria Tripodi, Il Sen. Marco Siclari e L’On.le Jole Santelli Coordinatore Regionale del partito, per il grande impegno che stanno mettendo in campo a favore della nostra terra.

Durante la mia lunga militanza politica ho avuto sempre il piacere di condividere le mie idee con la gente e grazie al continuo confronto ho arricchito il mio bagaglio culturale e politico ed oggi metterò al servizio della comunità tutta la mia esperienza. Con determinazione cercherò di dare voce a quella voglia di riscatto e di rinascita che si legge nell’animo della gente ma che, purtroppo, per mancanza di interlocutori attenti, spesso non trova ascolto. Comprendo con grande timore, che in un momento così critico per la miriade di problemi e difficoltà quotidianamente vissuti dalle comunità, non sarà affatto semplice. Ma è proprio questa difficile sfida che mi stimola a tirare fuori, tutta la determinazione necessaria per raggiungere il massimo risultato. Per raggiungere gli obiettivi prefissi utilizzerò l’unica strada che conosco, il dialogo!! Parlerò e ascolterò tutti, soprattutto coloro che avranno a cuore il destino di Taurianova e che sentiranno il dovere di vivere in prima persona una nuova stagione politica di riscatto e di rilancio per la nostra terra devastata e martoriata da mille piaghe.

Inizierò questo mio nuovo percorso con l’obbiettivo primario di ritrovare coesione e condivisione d’intenti con i rappresentanti locali del centrodestra, insieme a loro dovremo lavorare per cercare di riportare nella giusta dimensione quella grande coalizione che ha sempre rappresentato a Taurianova, e non solo, la maggioranza del voto popolare. Con la speranza che un futuro diverso sia possibile, concludo questo mio primo intervento da Coordinatore Cittadino di FI lanciando un appello a tutti coloro, in particolare alle nuove generazioni, che vorranno aderire e partecipare attivamente al progetto di rivoluzione culturale e politico che Forza Italia metterà prossimamente in atto per la nostra Città.

Forza Taurianova… Forza Italia.

Francesco Modafferi
Coordinatore Cittadino FI Taurianova