Cettina Nicolosi solidale con Giuseppe Rigoli Dopo la notizia delle minacce fatte recapitare a Rigoli, arriva il commento del leader della Coalizione Taurianova Libera
«Cettina Nicolosi e la Coalizione Taurianova Libera esprimono completa e piena solidarietà al dott. Rigoli ed alla sua famiglia vittime di un atto di violenza alle persone ed alla libertà.
Per quanto si possa essere diversi nella visione politica, deve sempre prevalere la democrazia, fondata sulla libertà di espressione, sul rispetto dell’altrui opinione e sul riconoscimento della dignità insita in ogni persona .Le lettere anonime sono già cosa deprecabile,e scriverle insinuando motivi politici è un atto grave perché ciascuno ha il diritto di esprimere la propria opinione senza condizionamenti Mettere in atto certi comportamenti è un gesto vile .Ciò spiace molto, ma i deficienti sono sempre in agguato. Non bisogna dar loro importanza, non riusciranno a turbare il sereno e democratico confronto elettorale, per questo motivo, ci rivolgiamo al dott. Rigoli, chiedendogli di ripensarci e ritornare in campo, sicuri che la sua persona e la sua idea, contribuiranno alla crescita della nostra città.
Sperando che su ciò si indaghi per arrivare, quanto prima, ai colpevoli di tale misfatto, rinnoviamo la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a tutta la famiglia Rigoli».
Questo, in una nota, il commento del candidato a sindaco di Taurianova Cettina Nicolosi dopo la notizia delle intimidazioni ai danni di Giuseppe Rigoli.