Attimi di follia. Aggressione in un negozio in Calabria. Un vero raid: incappucciati e armati di manganello hanno picchiato il titolare, marito di una consigliera comunale: è caccia aperta per i due autori

banner bcc calabria

banner bcc calabria

 Ignoti con il volto incappucciato e armati di manganelli sono entrati in un negozio di assistenza tecnologica e telefonica a Vibo, aggredendo e picchiando il titolare. L’episodio è avvenuto oggi pomeriggio. Il commerciante, un 52enne del posto, è il marito di una consigliera comunale ed è stato colpito diverse volte su più parti del corpo. Dopo l’aggressione, i due sono fuggiti mentre l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, che stanno indagando per identificare gli autori e risalire ai motivi del gesto.

Sdegno e la solidarietà espressa nei confronti di Massimo Cacciatore, il commerciante vibonese ieri brutalmente aggredito nel suo negozio. Verso le 18 di pomeriggio, picchiato selvaggiamente da due ignori a colpo di manganello. Cacciatore è anche marito della consigliera comunale di maggioranza, da poco dimessasi come presidente della I Commissione, Laura Pugliese. Ancora non sono chiari i motivi all’origine dell’aggressione, se legati al lavoro dell’uomo o all’impegno politico della moglie, mentre continuano serrate le indagini per risalire ai responsabili. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei dintorni, che potrebbero aver ripreso i due aggressori in fuga.