Gioia Tauro, il tempo stringe: la Polisportiva Gioiese aspetta la certificazione dei vecchi dirigenti per l’Eccellenza

banner bcc calabria

banner bcc calabria

DI CLEMENTE CORVO

La nuova Polisportiva Gioiese è ancora in attesa di ricevere il certificato comprovante la relazione di stima dello stato patrimoniale da parte della vecchia società, presieduta dal signor Antonio Scaramuzzino e dal Patron Filippo Martino. Questo documento è fondamentale per completare l’iter di scissione e permettere alla nuova società di iscrivere la squadra al campionato di Eccellenza.

*La scadenza si avvicina*

Mancano pochissimi giorni per adempiere alle iscrizioni, che scadranno il 15 luglio. Senza questa certificazione, la nuova Polisportiva Gioiese non potrà prendere parte al campionato di Eccellenza e dovrebbe ripartire dal campionato di terza categoria.

*La città è in attesa*

La città di Gioia Tauro è in fermento e si domanda per quale motivo i vecchi dirigenti stanno sovrassedendo all’invio di tale attestazione firmata. I tifosi e gli sponsor sono pronti a supportare la squadra, ma senza questo documento fondamentale, la partecipazione al campionato di Eccellenza è a rischio.

*La richiesta dei cittadini*

I cittadini di Gioia Tauro chiedono ai vecchi dirigenti di inviare al più presto l’attestazione, affinché la nuova Polisportiva Gioiese possa regolarizzare la sua posizione e partecipare al campionato di Eccellenza. La mancanza di questo documento potrebbe avere conseguenze negative per la squadra e per la città.

*La speranza*

Si spera che i vecchi dirigenti possano inviare al più presto l’attestazione, permettendo alla nuova Polisportiva Gioiese di partecipare al campionato di Eccellenza e di continuare a rappresentare la città di Gioia Tauro nel mondo del calcio.