Taurianova, vicenda “Cappella Monteleone”: stralciata la posizione del direttore Luigi Longo, emanato il decreto di proscioglimento. Rinviato a giudizio l’avv. Domenico Monteleone
Mar 18, 2025 - redazione
Nell’udienza celebratasi ieri al Tribunale di Palmi per quanto concerne una vicenda riguardante la presunta intestazione fraudolenta da parte degli eredi riguardante la Cappella cimiteriale di Monteleone ubicata nel Cimitero di Radicena. In merito a ciò il direttore di Approdo Luigi Longo avendo semplicemente fatto il suo mestiere di dare un’informazione, ovvero lo spazio di pubblicare alcuni articoli in merito alla vicenda della cappella, sottolineando sempre e costantemente com’è la natura del nostro giornale, ovvero quello di dare spazio a tutti anche di replica.
Dobbiamo dire una cosa, e lo facciamo sempre con senso di orgoglio per il nostro lavoro, sempre incentrato nel rispetto della verità e che anche in questo caso siamo stati prosciolti, e la Giustizia ci ha dato ragione.
La Redazione di Approdo ringrazia lo Studio Legale dell’avv. Antonino Napoli per la solita difesa appassionata per difendere i diritti della libertà di stampa e orgogliosi che stia sempre al nostro fianco con grande professionalità e spirito di sacrificio.
