Ma che razza di paraculo!Il governatore dimissionario Roberto Occhiuto sta ancora cercando di prendersi meriti che non ha!
Mario Oliverio: " con i treni regionali lui non c'entra nulla"Ago 10, 2025 - redazione
Ma che razza di paraculo!
Il governatore dimissionario Roberto Occhiuto sta ancora cercando di prendersi meriti che non ha!
Con i nuovi treni regionali lui non c’entra niente!
Quei treni sono stati acquistati grazie al contratto di servizio firmato il 2 Dicembre 2019, due anni prima che la sua giunta si insediasse! (Allegato)
Continua a sventolare risultati del nostro lavoro come fossero suoi.
Perché non fa vedere un documento, che sia uno, firmato da lui che dimostri l’acquisto anche di un solo treno?
La verità è che anche in questo campo il suo contributo è stato ZERO.
E a proposito della ferrovia ionica il progetto è fermo dal 2020, nonostante 700 milioni di euro di investimenti decisi da noi nel 2017. Mancavano solo i cavi elettrici da stendere sui tralicci già montati e non è stato in grado di fare neanche quello! Capisco che per lui sarebbe stata un’impresa titanica!
Per non parlare dell’Alta Velocità da Battipaglia a Reggio per la quale ha fatto perdere alla Calabria l’opportunità storica del PNRR e nessuno ha detto una sola parola! Roberto Occhiuto ha governato palesemente incontrastato.
Piuttosto che vendere panzane avrebbe fatto bene ad impegnare il suo tempo ad affrontare problemi reali tra i quali l’ammodernamento infrastrutturale che assume un ruolo strategico per la nostra regione. Raccontando balle, forse si potrebbero anche vincere le elezioni ma di certo a perdere sarebbero la Calabria e i calabresi.