A Grotteria, Monasterace, Roccella Jonica, Gioiosa Jonica, Platì, Laureana di Borrello e Maropati
Le operazioni dei Carabinieri
A Grotteria, Monasterace, Roccella Jonica, Gioiosa Jonica, Platì, Laureana di Borrello e Maropati
I carabinieri della stazione di Grotteria, deferivano in stato di libertà: P.G., 61 anni, a seguito di perquisizione domiciliare ai sensi dellart. 41 del Tulps eseguita presso il proprio domicilio, veniva contestata lomessa denuncia di un fucile da caccia cal. 12 marca Beretta.
A Monasterace, N.I., 51 anni, denunciava che ignoti, avevano danneggiato a mezzo incendio un escavatore in disuso marca Benati modello 190.
I carabinieri della stazione di Roccella Jonica, traevano in arresto, in flagranza del reato: C.V., 57 anni, per violazione dellobbligo.
A Gioiosa Jonica, C.M.G., 26 anni, gestore ristorante pizzeria agriturismo, denunciava che ignoti si erano introdotti nel suo esercizio ed avevano asportato un televisore, una consol da gioco, un mixer e un finale di potenza per il funzionamento di casse acustiche. A Plati, a seguito delle incessanti ricerche condotte dai carabinieri della compagnia norm – Locri e della stazione carabinieri di Plati, anche con mirate perquisizioni domiciliari ai famigliari residenti in Plati, si costituiva presso la locale stazione P.A., 24 anni, in quanto ritenuto responsabile di associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti.
A Laureana di Borrello, ignoti esplodevano quattro colpi di arma da fuoco cal. 9, allindirizzo dellautovettura Suzuki Jimny di proprietario V.S., 41 anni. Nel medesimo contesto, malviventi esplodevano altresi un colpo di arma da fuoco cal. 9 allindirizzo della saracinesca del garage di proprietà del fratello V.G., 36 anni.
A Maropati, ignoti avevano danneggiato mediante lutilizzo di un ordigno esplosivo, lautocarro marca Fiat Iveco 330-35, di proprietà della ditta Movimento Terra di R.S., 67 anni.
redazione@approdonews.it