La Reggina Calcio verso la Serie C: basta con le polemiche!

banner bcc calabria

banner bcc calabria

DI Clemente Corvo

È arrivato il momento di iniziare il precampionato della Reggina Calcio con grande entusiasmo e speranza. Quest’anno, la squadra ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo della Serie C. La struttura solida dell’anno scorso è stata mantenuta e potenziata con l’acquisto di nuovi atleti Under e over che completeranno l’organico già validissimo E dove tanti altri saranno aggregati nei prossimi giorni.

*Basta con le polemiche inutili!*

È il momento di mettere da parte le divisioni e le polemiche inutili che non aiutano la squadra e la società. È importante che tutte le circostanze si uniscano e si comportino in modo da essere vicini alla squadra e alla società, per poter raggiungere l’obiettivo della Serie C. La città di Reggio Calabria merita di vedere la sua squadra di calcio raggiungere i massimi livelli e noi dobbiamo fare tutto il possibile per aiutarla.

*Uniti per un obiettivo comune*

La Reggina Calcio ha bisogno di unità e determinazione per raggiungere l’obiettivo della Serie C. La squadra è solida e ha tutti i presupposti per riuscire in questa impresa. Uniamoci tutti insieme per poter arrivare a questo obiettivo e diamo alla Reggina Calcio il supporto di cui ha bisogno per riuscire.

*È il momento di agire*

È il momento di mettere da parte le parole e di agire. La Reggina Calcio ha bisogno di fatti e non di parole.

*La Reggina Calcio: un puzzle quasi completo*

È il momento di guardare alla realtà e di riconoscere i punti di forza della nostra squadra. Partiamo da una base solida, costruita l’anno scorso con grande passione e dedizione. I giocatori, molti dei quali sono reggini, hanno dato il cuore e hanno dimostrato di essere una squadra unita e motivata.

*Un direttivo di grande spessore*

La società è guidata da un direttore di grande spessore, il signor Bonanno, che ha dimostrato di essere un leader capace e visionario. Inoltre, la presenza di altri due direttori sportivi, Nino Barilla e Nino Ragusa, è un ulteriore punto di forza per la squadra. Tutti insieme, stanno lavorando per completare il puzzle della squadra e raggiungere gli obiettivi.

*La chiave del successo*

Non si tratta di prendere nomi illustri, ma di trovare giocatori competitivi e importanti per la squadra, che sappiano lavorare insieme per il bene del gioco di squadra. I nostri direttori sportivi lo sanno benissimo e stanno facendo un ottimo lavoro nel cercare di completare la squadra con gli elementi giusti.

*Un futuro promettente*

Con una squadra unita e motivata, e un direttivo di grande spessore, il futuro della Reggina Calcio si presenta promettente. Speriamo che la squadra possa raggiungere gli obiettivi e portare la città di Reggio Calabria a un livello superiore di competitività sportiva. Forza Reggina!