Il Grand Hotel Stella Maris ha ospitato la tradizionale conviviale degli auguri di Natale del Rotary Club di Palmi
Dic 28, 2023 - redazione
*Il Grand Hotel Stella Maris ha ospitato la tradizionale conviviale degli auguri di Natale del Rotary Club di Palmi.*
*Spillatura nuovi soci, rendiconto principali services messi in atto e futuri obiettivi del club sono stati gli ingredienti speciali che hanno caratterizzato la serata.*
Si è svolta presso il Grand Hotel Stella Maris, la rituale “conviviale” degli auguri di Natale del Rotary Club di Palmi.
La serata si è aperta con i saluti del Governatore eletto, Maria Pia Porcino e della rappresentante del Rotaract di Palmi, Eleonora Fonte. Presenti il formatore distrettuale Rocco Mazzú, i presidenti dei RC della Città Metropolitana e dei club service cittadini.
Prima di dare inizio alla “conviviale”, il Presidente Maria Stella Morabito ha richiamato i principali services dell’anno che hanno caratterizzato l’azione del Club, interagendo proficuamente con il territorio e le sue Istituzioni e, nel prendere atto di peculiari problematiche della società di oggi, ha lanciato lo sguardo ai prossimi mesi.
Agli auguri del Presidente si è poi associato l’Assistente del Governatore Domenico Pulella, che ha concluso con il suo messaggio ai presenti.
Un momento di arricchimento per il Club è stato il benvenuto al nuovo socio Antonio Spina, avvocato e giornalista, presentato dalla Segretaria esecutiva, Santina Tramontana.
L’azione rotariana anche in questa occasione si è concretizzata in una raccolta fondi dedicata al progetto Rise Against Hungher promosso dai Club di Vibo Valentia e Catanzaro, ed illustrato con entusiasmo dalla Presidente Ketty De Luca, al quale ha aderito il nostro Club insieme a tanti altri del Distretto 2102, guidato dal Governatore Franco Petrolo.
Un ringraziamento particolare va ai soci e ai loro familiari presenti in gran numero, ed a tutti i rotariani ed amici vicini al Club di Palmi giungano i migliori auguri di Buone Feste.