Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 15 GIUGNO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Vibonese, si raduna la scuola calcio

| Il 07, Ott 2011

Domenica ai nastri di partenza il fiore all’occhiello dei rossoblù

Vibonese, si raduna la scuola calcio

Domenica ai nastri di partenza il fiore all’occhiello dei rossoblù

 

E’ previsto per domenica prossima, 9 ottobre, il mega raduno della Scuola calcio rossoblù. Apre i battenti, pertanto, quello che è stato definito il “fiore all’occhiello” del club vibonese, che anche quest’anno si presenta ai nastri di partenza con un cospicuo numero di iscritti.

La macchina organizzativa è già pronta da tempo, per poter così cominciare nel miglior modo possibile e per dare un’impronta ben precisa al pianeta Scuola calcio della Vibonese.

Domenica mattina, allora, a partire dalle ore 10,00, al palazzetto dello sport di Vibo Valentia il direttore responsabile Rino Putrino svelerà tutti i “segreti” della Scuola calcio, vale a dire tutte le iniziative in programma e che verranno realizzate, per la gioia dei piccoli atleti rossoblù.

Per tutti gli iscritti, ed anche per i genitori, sarà l’occasione giusta per conoscere lo staff tecnico, quello medico, i campi e gli orari di allenamento e tanto altro ancora, comprese le solite sorprese che in questi casi non mancano mai.

Verrà presentato anche lo sponsor ufficiale della Scuola calcio rossoblù e verranno illustrate le varie iniziative previste, in una kermesse attesa, che costituisce il primo passo ufficiale della stagione 2011/12.