Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 27 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Varapodio, varata la nuova Giunta comunale Ecco tutte le deleghe assegnate dal sindaco Fazzolari

Varapodio, varata la nuova Giunta comunale Ecco tutte le deleghe assegnate dal sindaco Fazzolari
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

VARAPODIO (RC) – Dopo essere stato riconfermato sindaco di Varapodio per la quarta volta consecutiva alle elezioni dello scorso 11 giugno, Orlando Fazzolari ha varato la sua Giunta, e assegnato le deleghe. I due assessori prescelti sono i fedelissimi Giuseppe Corso e Natale Scigliano. Per il primo le deleghe ai Lavori pubblici, Attività Produttive, Welfare, Sport e Sanità; al secondo invece Urbanistica, Assetto del territorio, Servizi Ambientali, Cimiteriali e dell’Acquedotto e Politiche Giovanili.

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Nessun nome invece è ancora stato indicato per ricoprire le cariche di vicesindaco e presidente del Consiglio comunale, quest’ultimo ruolo viene attualmente ricoperto dallo stesso primo cittadino. Pasquale Fallti sarà invece il capogruppo di maggioranza in seno al Consiglio comunale, mentre l’opposizione non ha ancora indicato un capogruppo.

Nominata anche la commissione elettorale, che sarà composta da Pina Rechichi e Antonino Saraceno per la maggioranza e Vincenzo Carpinelli per la minoranza.