Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 15 LUGLIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Tropea, Carabinieri arrestano tre persone A finire in manette Diego Mancuso di Limbadi e Giueppe Mazzeo e Massimiliano Mobilio per detenzione di cocaina

Tropea, Carabinieri arrestano tre persone A finire in manette Diego Mancuso di Limbadi e Giueppe Mazzeo e Massimiliano Mobilio per detenzione di cocaina
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

I carabinieri della Stazione di Limbadi (coordinati dal Mar. Ord. Carmine Cesa), alle prime ore post-prandiali hanno sorpreso un sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza mentre si accompagnava ad un soggetto non meglio identificato. Fermati e condotti in caserma i due, è emerso che l’uomo era un soggetto di Marcellinara (CZ), gravato da precedenti penali per truffa. Subito allora sono scattate le manette per:
– DIEGO MANCUSO, sorvegliato speciale di Limbadi classe 1953, soggetto noto alle Forze di Polizia;
perché responsabile di inosservanza agli obblighi imposti alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza; il Mancuso, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

I militari della Stazione di Tropea e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tropea (coordinati rispettivamente dal Mar. Capo Campanella Franco e dal Mar. Ord. Tommaso Montuori), a seguito di un predisposto servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione di un arrestato domiciliare, hanno sorpreso:
– MOBILIO MASSIMILIANO, vibonese classe 1987, in atto sottoposto agli arresti domiciliari;
– MAZZEO GIUSEPPE, di San Calogero (VV) classe 1994;
in possesso di due confezioni contenenti cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi.
Condotti presso la Compagnia Carabinieri di Tropea, i due sono stati dichiarati in arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Espletate le formalità di rito, Mazzeo e Mobilio sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia in attesa delle determinazioni dei Giudici del Tribunale di Vibo Valentia.

mancuso_diego

MANCUSO DIEGO

MOBILIO_MASSIMILIANO

MOBILIO MASSIMILIANO

MAZZEO_GIUSEPPE

MAZZEO GIUSEPPE