Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), TUESDAY 27 OCTOBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Taurianova, lutto cittadino per la scomparsa di Jole Santelli Con il medesimo atto è stata disposta l'esposizione a mezz'asta delle bendiere sugli edifici pubblici e scolastici di ogni ordine e grado

Taurianova, lutto cittadino per la scomparsa di Jole Santelli  Con il medesimo atto è stata disposta l'esposizione a mezz'asta delle bendiere sugli edifici pubblici e scolastici di ogni ordine e grado

Con ordinanza del Sindaco, n. 64 del 16/10/2020, è stato proclamato il lutto cittadino in occasione della scomparsa dell’On. Jole Saltelli, Presidente della Regione Calabria.
Con il medesimo atto è stata disposta l’esposizione a mezz’asta delle bendiere sugli edifici pubblici e scolastici di ogni ordine e grado ed invitati tutti i cittadini e le organizzazioni, le associazioni, le istituzioni scolastiche ed enti ad esprimere in forme decise autonomamente il dolore della comunità taurianovese e l’abbraccio dell’intera collettività per i familiari del Presidente On. Jole Santelli, ed all’uopo ad osservare nei luoghi di lavoro e nelle scuole un minuto di silenzio e di raccoglimento alle ore 12 di oggi venerdì 16 ottobre 2020 e comunque nella mattina.
Alle ore 12.00 verrà esposto davanti al Palazzo Municipale il Gonfalone del Comune listato a lutto e sarà osservato un momento di raccoglimento e preghiera in memoria del compianto Presidente della Regione Calabria, On. Jole Santelli.

Change privacy settings