Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 27 FEBBRAIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Taurianova, giornate di lettura per gli studenti dell’Istituto superiore “Gemelli Careri” Domani, alle 11.30, la manifestazione conclusiva

Taurianova, giornate di lettura per gli studenti dell’Istituto superiore “Gemelli Careri” Domani, alle 11.30, la manifestazione conclusiva
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

L’Istituto Superiore “G. F. Gemelli Careri” ha aderito al progetto “LIBRIAMOCI” promosso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT) – con il Centro per il libro e della lettura- e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) – con la Direzione Generale per lo studente.

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Nei giorni 29, 30 e 31 ottobre 2014, l’iniziative dal titolo “Il libro: dalla letteratura all’interpretazione”, vedrà gli studenti del biennio e delle terze classi del triennio dedicarsi alla lettura del libro e alla conoscenza della sua filiera: come nasce un libro, cosa fare per pubblicarlo e per distribuirlo.

Domani, alle ore 11.30, nell’auditorium “Macrì – Terranova” dell’Istituto, si terrà la manifestazione conclusiva, moderata dal Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Domenica Mallamaci, alla quale parteciperanno la scrittrice Marzia Matalone, l’editor Maria Zema della casa editrice “Città del Sole”, il critico letterario Francesca Neri e l’attore Basilio Musolino.