Taurianova, D’Agostino parla della nuova Giunta Comunale Queste le parole del Vice Presidente del Consiglio regionale: "Scionti prosegue nell’azione di cambiamento voluta dal centrosinistra"
“Con passo spedito, il sindaco Fabio Scionti prosegue nell’azione di cambiamento voluta dal centrosinistra per Taurianova, e la nuova Giunta comunale, presentata ufficialmente nella mattinata di oggi, è un passaggio importante in questa direzione tanto attesa dai cittadini”. Lo afferma il Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino, che ha proseguito: “Ai nuovi assessori, e a Fabio Scionti, va il mio augurio di buon lavoro, nel solco di quell’impegno assunto con i taurianovesi, che dovrà condurre la città e le sue frazioni ad una nuova stagione di crescita e riscatto. Sono sicuro – ha aggiunto ancora – che gli uomini e le donne a cui è stato affidato un così importante ruolo sapranno dimostrare qualità e capacità di visione nell’interesse di tutti i cittadini”.
“A nome mio e del movimento politico “A Testa Alta”, inoltre – ha sottolineato il Vice Presidente del Consiglio regionale – rivolgo un augurio particolare all’assessore Luigi Mamone e ai consiglieri Francesco De Marco e Marianna Versace. Ognuno di loro, nel proprio ruolo, saprà distinguersi per l’impegno e abnegazione”.
Per Francesco D’Agostino: “La nuova Amministrazione, così come tutti i componenti della maggioranza, hanno di fronte sfide cruciali da affrontare e vincere. Io sarò al loro fianco, affinché la stagione del cambiamento possa tradursi presto in una rinascita fattiva della città di Taurianova”.