Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 01 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Arrivano altre tre conferme per l’Usd Cinquefrondese utano, Attisano e Romano restano biancocelesti

Arrivano altre tre conferme per l’Usd Cinquefrondese utano, Attisano e Romano restano biancocelesti

Comincia a delinearsi la rosa che affronterà il prossimo campionato della Cinquefrondese.
Ai giocatori già annunciati nei giorni scorsi si aggiungono tre importanti innesti per il centrocampo della squadra di Perna.
Vincenzo Cutano, Vincenzo Attisano e Max Romano difenderanno anche la prossima stagione i colori della Cinquefrondese.
Cutano arrivato alla corte di Perna nel mercato di riparazione, ha dimostrato nella scorsa stagione, determinazione e qualità importanti che lo hanno reso una pedina fondamentale nello scacchiere biancoceleste.
Per Attisano si tratta di un’ulteriore conferma dopo le ottime stagioni disputate nella cittadina pianigiana. Centrocampista dalle grandi doti tecniche ha trascinato la Cinquefrondese in prima categoria e nello scorso campionato è stato protagonista dello straordinario percorso che ha portato i biancocelesti al secondo posto finale.
Su Max Romano ulteriori parole sarebbero superflue, per lui parla la storia e i traguardi raggiunti. Autentico leader della squadra cara al presidente Bellocco ha dimostrato per l’ennesima volta le sue straordinarie qualità umane e tecniche ripagando la fiducia posta in lui dalla società cinquefrondese.
“Voglio ringraziare la società per la fiducia – commenta Max Romano – nella passata stagione abbiamo iniziato un percorso che era giusto proseguire insieme.
Al giorno d’oggi non è facile trovare una società seria ed organizzata, disponibile a venire incontro alle esigenze di tutti – continua Romano – sono contento di continuare insieme a mister Perna e allo splendido gruppo di compagni che si è creato nella scorsa stagione.”
Dello stesso avviso Vincenzo Attisano:”Ormai è da diversi anni che gioco per la Cinquefrondese e non posso che essere felice di continuare con questa società, nella scorsa annata insieme al mister e agli splendidi compagni abbiamo raggiunto un traguardo importante, speriamo tutti insieme di fare bene anche nella prossima stagione.”
Infine Cutano:” Sono arrivato alla Cinquefrondese nel mercato di riparazione trovando una società organizzata, un mister preparato e un gruppo di compagni con cui mi sono trovato benissimo. Sono contento di continuare a difendere questi colori, speriamo di far bene e toglierci delle belle soddisfazioni.”