Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 04 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Elezioni anticipate meglio di esecutivo Monti”

“Elezioni anticipate meglio di esecutivo Monti”

E’ quanto dichiara Domenico Scilipoti (Mrn), che aggiunge: “La differenza tra me e Grillo è che lui protesta ed io propongo”

“Elezioni anticipate meglio di esecutivo Monti”

E’ quanto dichiara Domenico Scilipoti (Mrn), che aggiunge: “La differenza tra me e Grillo è che lui protesta ed io propongo”

 

 

“L’ipotesi di andare ad elezioni anticipate ad ottobre non mi sconvolge, non sono mai stato favorevole alla nascita di un Governo tecnico e non lo ho mai sostenuto, perciò l’idea di dare nuovamente ai cittadini la possibilità di scegliere da chi essere governati non mi preoccupa e non può che essere positiva”. Lo ha affermato in una nota Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale di MRN, commentando la presa di posizione del Deputato Pd, Stefano Fassina. ” In un momento di crisi come quello attuale – ha sottolineato – serve dare al Paese un esecutivo che sappia prendersi la responsabilità politica anche di scelte impopolari, dando una spinta propositiva alla crescita e allo sviluppo, cosa che il Governo Monti non sta assolutamente facendo, puntando invece solo a scelte di rigore che finiscono con l’ impoverire le famiglie e strangolare la piccola e media impresa italiana. “

PARTITI: SCILIPOTI (MRN), GRILLO PROTESTA IO PROPONGO

“La differenza sostanziale tra me e Beppe Grillo è che lui sa solo protestare, io aggiungo alle proteste le proposte. ” Lo dice Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, durante una conferenza stampa oggi a Messina, rispondendo a chi lo definiva il Beppe Grillo di centrodestra. ” E’ troppo facile -continua- essere contro tutto e tutti a prescindere dai contenuti, oggi è molto di moda, ed è il modo più semplice per far presa su un elettorato stanco e sfiduciato nei confronti della politica tradizionale, ma per essere credibili occorre aggiungere al disfattismo una fase propositiva di cui Grillo è incapace, basta vedere cosa sta accadendo a Parma per la nomina degli assessori. “Io al contrario – conclude l’On. Scilipoti- mi batto contro il finanziamento pubblico ai partiti, contro lo strapotere delle banche che stanno strangolando la PMI italiana, contro l’ imposizione di una tassa ingiusta come l’ Imu ma lo faccio proponendo iniziative concrete e valide alternative e non solo strillando slogan populisti e acchiappa consensi.”

redazione@approdonews.it