Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Ci vergogniamo della nostra classe politica, inetta e corrotta”

“Ci vergogniamo della nostra classe politica, inetta e corrotta”

E’ lo sfogo dell’associazione Mondo libero

“Ci vergogniamo della nostra classe politica, inetta e corrotta”

E’ lo sfogo dell’associazione Mondo libero

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ vergognoso il silenzio di chi dovrebbe parlare,la mancata denuncia dei numerosi furti perpetrati da una intera classe politica marcia, di chi sembra si scandalizzi di fronte al peculato classista consumato a spese dei più deboli e bisognosi.

Sinistra, destra, centro tutti a condividere il malloppo. Tutti ad accettare la vergognosa spartizione. Che qualcuno avesse minimamente pensato di rinunciare, di rifiutare, di dire io mi vergogno!

Tutti uguali, tutti gli stessi e sia chiaro questo non è qualunquismo ma la lettura chiara e senza mistificazioni della realtà.

Noi di Mondo Libero ci vergogniamo di chi ci rappresenta, di una classe politica inetta e corrotta.

Chiediamo a voi che continuate a far man bassa di quelle poche risorse ancora rimaste ANDATE VIA SUBITO. Avete condotto il nostro Paese per come ha avuto modo di dire Don Ciotti al COMA ETICO. Alla morte della speranza e del futuro. Nessuno è riuscito ad essere peggiore di voi. C’è gente che per mancanza di soldi non riesce a curarsi, c’è altra gente che non riesce a procurare il pane ed il latte ai propri figli, c’è ancora gente che riesce a ritenere che il suicidio sia la sola via di uscita. Tutto questo grazie a voi. Grazie al ladrocinio dei beni, delle risorse, della speranza che siete riuscite a perpetrare.

Un bel gesto sarebbe quello che vi consegnaste alla giustizia, per riparare almeno in parte a tutti i guasti e danni commessi.

Associazione Mondo Libero