Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 28 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Catanzaresi e cassanesi legati dallo stesso destino. Non possono dare fiducia ad Abramo”

“Catanzaresi e cassanesi legati dallo stesso destino. Non possono dare fiducia ad Abramo”

E’ quanto sostiene l’onorevole Luigi Incarnato

“Catanzaresi e cassanesi legati dallo stesso destino. Non possono dare fiducia ad Abramo”

E’ quanto sostiene l’onorevole Luigi Incarnato

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

I catanzaresi e i cassanesi legati dallo stesso destino, sono stati traditi dal centrodestra e costretti a tornare alle urne per le dimissioni dell’on Traversa e le dimissioni di Gallo: non possono piu fidarsi di questa aggregazione , né tornare al passato con Abramo: devono dare una risposta di riscatto.

Come socialisti non possiamo non mettere in evidenza il degrado cui il centrodestra in un solo anno ha trascinato Catanzaro, rimangiandosi tutte le promesse che aveva fatto in campagna elettorale lo scorso anno con Scopelliti e Traversa.

Dalla Regione non è arrivato niente per la città capoluogo , ma solo omissioni sui finanziamenti strutturali, sulle grandi opere, su tutto.

Stesso destino per Cassano Jonio niente finanziamenti e ripensamenti sulla programmazione. Restano solo le opere già affidate ad Anas dove per fortuna la regione gentile-scopelliti non hanno potuto mettere mani e fare danni.

Ridare fiducia a una coalizione che, per un fatto personale dell’on Traversa e dell’on Gallo, ha fatto si che si sciogliessero i consigli comunali e si tornasse al voto sarebbe un colpo duro per le due città.

Scalzo e Papasso rappresentano l’elemento di rottura e capaci di contrastare gli effetti del fallimento di una Regione basata sul reggiocentrismo: ancora oggi a distanza di 40 anni, si consumano “vendette” di campanilismo che fanno male solo ai calabresi e alle loro città.

Catanzaro deve voltare pagina e affidarsi a un nuovo progetto, punendo democraticamente chi pensa che la Calabria sia solo Reggio e chi non accetta ancora che il capoluogo regionale sia la città che Traversa ha lasciato perche , peraltro, la Regione di Scopelliti lo ha lasciato solo.

Anche Cassano deve voltare pagina e far prevalere l’ambizione di un territorio ricco che si vuole candidare ad esprimere finalmente tutte le sue potenzialità e accogliere le capacità imprenditoriali su tutti i settori strategici collegato ad una visione regionale diventando l’area di congiunzione Adriatica.

On Luigi Incarnato

redazione@approdonews.it