Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), TUESDAY 01 DECEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Proteste in piazza in Calabria contro la “Zona Rossa”. VIDEO Numerosi manifestanti hanno dato vita ad una protesta sia a Catanzaro che a Cosenza contro il lockdown imposto dal Governo

Dure proteste in piazza sia a Catanzaro che a Cosenza stanno squarciando quella “clausura” imposta per legge. Sembrano i tempi di un tempo lontano quando le manifestazioni erano delle vere e proprie rivolte sociali contro quello che una volta veniva definito il “sistema”, stavolta contro quel Dpcm del premier Giuseppe Conte.
Erano centinaia di persone hanno manifestato a Catanzaro in una protesta degli artigiani, ristoratori e commercianti, tutti davanti alla Prefettura di Catanzaro. Per poi continuare la loro protesta su Corso Mazzini.
Proteste anche a Cosenza, nello svincolo Sud dell’autostrada, contro lo stato della sanità calabrese e per l’avvicendamento del commissario regionale Saverio Cotticelli con Giuseppe Zuccatelli. La manifestazione è stata seguita dalle forze dell’ordine ma si è svolta in maniera tranquilla e senza incidenti.
Da segnalare anche proteste sotto la casa del consigliere regionale Morrone, titolare di alcune cliniche private.

Change privacy settings