Presenza rinforzata dell’Arma nelle Serre e pre-Serre Denunciata una persona per porto abusivo di coltello di genere vietato
Arena, Dinami e Fabrizia (VV) – Dal primo pomeriggio di ieri e fino a notte inoltrata di oggi 03 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno ulteriormente intensificato i controlli sulle arterie principali di comunicazione e sulle vie d’accesso nei tre centri abitati al fine di assicurare uno standard più elevato di sicurezza sul territorio.
In quest’ottica si inseriscono tali controlli che hanno impegnato tutti i Reparti della Compagnia.
E’ stata denunciata 1 persona:
- R. S. originario di Dasà, 29enne è stato deferito, a seguito di perquisizioni veicolari, per porto abusivo di coltello di genere vietato. Il coltello veniva posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia;
Oltre 100 autoveicoli e 150 persone sono state controllate dai militari dell’Arma, dei quali, molti sottoposti a minuziosi controlli al fine di ricercare armi e droga.
Non sono mancati i controlli anche sul piano amministrativo in relazione alla circolazione stradale: 18 sono gli utenti della strada contravvenzionati per complessivi 3.650 euro.