Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 08 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Pd: a Cassano Cuperlo ottiene 81 consensi, Renzi 69

Per la preselezione delle candidature alla Segreteria nazionale massima affluenza

Pd: a Cassano Cuperlo ottiene 81 consensi, Renzi 69

Per la preselezione delle candidature alla Segreteria nazionale massima affluenza 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Esprimiamo viva soddisfazione per la gremita assemblea degli iscritti che ha partecipato al dibattito, tenutosi domenica 17 c.m. nella sede del Circolo di Cassano, per la preselezione delle candidature alla Segreteria Nazionale del PD.
L’affluenza è stata ben superiore alle aspettative, ben 190 votanti, un primo dato politico che a distanza di meno di due settimane dalla precedente consultazione per il rinnovo degli organismi provinciali, dimostra quanto il PD a Cassano sia vivo e dinamico, e che stia attraversando indubbiamente un periodo di rinnovata fiducia.
E’ stata infatti questa l’ennesima dimostrazione, un vero successo politico, della passione e della vitalità dei militanti cassanesi del PD, a cui va il vivo ringraziamento per aver condiviso questo importante confronto democratico.
Le operazioni di voto sono state precedute dall’introduzione del segretario prof. Luigi Adduci, a cui ha poi seguito la presentazione delle mozioni, per Matteo Renzi da parte della prof.ssa Rosetta Console e per Gianni Cuperlo da parte dell’ing. Antonello Avena.
La lettura del voto è abbastanza chiara: il risultato del Circolo di Cassano ha premiato la mozione di Gianni Cuperlo che ha raccolto ben 81 consensi, seguito dal candidato Matteo Renzi a quota 69, e via di seguito Gianni Pittella con 28 consensi e Pippo Civati con 10 consensi.
Adesso l’impegno sarà profuso a sensibilizzare la partecipazione alle primarie dell’8 Dicembre mettendo in campo una serie di iniziative volte a far conoscere, a quanti si riconoscono e condividono i valori fondanti del PD, i candidati alla Segreteria Nazionale.

PARTITO DEMOCRATICO di Cassano