banner bcc calabria

“Passione Reggina” si rivolge al sindaco ff Brunetti con la “Mozione Bandecchi”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Siamo stati in silenzio, in attesa, come molti altri sostenitori amaranto. – a scrivere il comunicato sono un gruppo di giovani gestori di una pagina Telegram di tifosi della Reggina – Prima la paura, poi la speranza, dopo lo sconforto.
“La Reggina non è una squadra di calcio, è molto di più” l’unica verità che è stata pronunciata da una serie di Presidenti che hanno leso la nostra immagine e distrutto la nostra storia. – continuano i tifosi Amaranto che rappresentano una piccola comunità online di 1000 utenti fra cui anche qualcuno del nord – Ora, mossi solamente dalla passione, però, non possiamo più restare in silenzio.
Chiediamo, a nome del gruppo Passione Reggina su telegram che è composto da 1000 persone, al Sindaco ff Brunetti di riconsiderare la sua scelta e di contattare immediatamente il Presidente Stefano Bandecchi e la sua cordata per rilevare la Reggina.
Gli utenti e gli amministratori di PassioneReggina su Telegram.