Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Paola, torna il mercatino artigianale estivo L'obiettivo è promuovere il centro storico

Paola, torna il mercatino artigianale estivo L'obiettivo è promuovere il centro storico
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

PAOLA – Vivere il centro storico e rilanciare produzioni artigianali e locali. Attrarre visitatori e ospiti da tutto il territorio. Riparte, da LUNEDÌ 11 LUGLIO, il mercatino estivo che animerà le serate del centro di PAOLA, promosso dall’Esecutivo FERRARI.

È quanto fa sapere Paolo SICILIANO, assessore alle attività produttive, aggiungendo che l’iniziativa è stata riproposta visto il grande successo registrato nella precedente edizione. Questo mercatino serale – dichiara l’assessore – si differenzia dal tradizionale mercato domenicale della Città. Saranno presenti stand – continua – con in vendita prodotti tipici ed artigianato calabrese. Ci saranno anche eventi musicali, esibizioni di artisti di strada, giostre e spettacoli per bambini. Un ventaglio di iniziative – conclude – destinate ad aumentare l’appeal turistica della CITTÀ DI SAN FRANCESCO.

L’evento coinvolgerà, ogni martedì e giovedì fino al 31 AGOSTO, la zona del centro, in particolare l’area pedonale di via ROMA, appena ristrutturata e ridisegnata dall’Esecutivo FERRARI. Partner ed organizzatore, anche per questa seconda edizione, è l’associazione ITALIANA COMMERCIANTI PA.NA.PA.