Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 19 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Palmi, convegno su malattie croniche bambini e adulti Il simposio si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Stella Maris

Palmi, convegno su malattie croniche bambini e adulti Il simposio si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Stella Maris
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nelle giornate del 18 e 19 settembre p.v. presso la Sala Congressi dell’Hotel STELLA MARIS di Palmi si terrà un importante ed interessante congresso di aggiornamento medico dal titolo “ Le malattie croniche del bambino e dell’adulto : dalla tradizione all’innovazione ”.
L’evento organizzato dal Dott. Francesco NASSO, Direttore della Struttura Operativa di Medicina Interna del P.O. di Polistena, e dal Dott. Domenico MINASI, Direttore della Struttura Operativa di Pediatria dello stesso nosocomio, ha lo scopo di illustrare le più frequenti e ricorrenti patologie che hanno esordio nell’età pediatrica, adoscenziale e si confermano nell’età adulta.
Nella prima sessione di parlerà di diabete, seguirà la sessione dedicata alla broncopatia cronica ostruttiva, quindi si affronteranno le problematiche legate ai disturbi del metabolismo, quelli relativi alla nutrizione, per finire con l’asma. Si approfondiranno le più recenti acquisizioni in ordine alla diagnostica, alla terapia e alla prognosi di dette patologie.
Al tavolo dei Relatori e Moderatori saranno chiamati i più prestigiosi e riconosciuti Opinion Leader della nostra regione assieme a molti dei Dirigenti Medici delle due Unità Operative organizzatrici dell’evento.
Il corso è accreditato per MEDICI CHIRURGHI (tutte le discipline) per un numero massimo di 100 partecipanti.
Per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo via fax allo 0984.830987 oppure via posta elettronica a info@jbprof.com e contattare la segreteria da lunedì a venerdì ore 9:00-13:00 allo 0984.837852 per verificare se lʼiscrizione rientra tra le prime 100 pervenute.
Eventuali informazioni possono essere indirizzate alla S.O.C. di Medicina Interna del P.O. di Polistena via Monte Grappa, 22, telefono 0966942239 – fax 0966942238 – mail : medicina.polistena@calsystem.net