banner bcc calabria

Omicidio Montalto Uffugo, fermato il presunto omicida. E’ un ex pentito

banner bcc calabria

banner bcc calabria

A cadere sotto diversi colpi di pistola è stato il 29enne Stanislao Sicilia


 

MONTALTO UFFUGO (CS) – E’ stato individuato il presunto omicida di Stanislao Sicilia, il giovane di 29 anni ucciso la scorsa notte, in contrada Vaccarizzo a Montalto Uffugo. L’omicida sarebbe Carmine Cristini, 31 anni, che ora deve rispondere di omicidio aggravato e detenzione abusiva di arma da fuoco.

Subito i sospetti sono stati focalizzati su Cristini e gli agenti di polizia della Squadra Mobile sono partiti alla sua ricerca e dopo poco lo hanno rintracciato in contrada Bucita di San Fili e portato in questura per essere interrogato dal pm Cozzolino.

Cristini, è un ex pentito: aveva collaborato per alcuni anni con la Procura della Repubblica di Cosenza, consentendo di effettuare varie operazioni contro la criminalità comune e organizzata. Successivamente Cristini ha commesso una rapina e per questo era stato estromesso dal programma di protezione.