Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 30 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Nuove sinergie turistiche per la Città di Rossano

Nuove sinergie turistiche per la Città di Rossano

Bisogna sfruttare la bellezza del territorio per garantire lo sviluppo economico

Nuove sinergie turistiche per la Città di Rossano

Bisogna sfruttare la bellezza del territorio per garantire lo sviluppo economico

 

Turismo, nuove sinergie per continuare a promuovere le bellezze e le peculiarità del territorio garantendone un sempre maggiore sviluppo economico. L’Amministrazione Comunale accoglie con grande entusiasmo l’arrivo dell’azienda Valtur, leader nel settore vacanze, che da quest’anno gestirà il villaggio Itaca-Nausicaa di contrada Zolfara.

Stamani (lunedì 30 Giugno 2014) il sindaco Giuseppe Antoniotti ha incontrato il direttore del Club Resort Valtur Itaca-Nausicaa Andrea Asti e il direttore Amministrativo Carlo Martinello. All’appuntamento, che si è tenuto nel Palazzo di Città, erano presenti l’assessore al Turismo Guglielmo Caputo ed il dirigente del settore Giuseppe Passavanti.

Una novità gradevole e proficua – dichiara il Primo Cittadino – la presenza di una delle Aziende leader nel settore vacanze, che lascia ben sperare sugli sviluppi futuri del turismo nel nostro territorio. Da subito ci siamo attivati per trovare un punto di contatto tra l’Amministrazione Comunale e questa grande società, che siamo certi porterà a forme di collaborazione proficue, per rendere sempre più fruibile, agli ospiti ed ai turisti, la nostra Città e l’intero comprensorio. Vogliamo avviare un rapporto sinergico. Infatti, faremo in modo di promuovere il nostro patrimonio storico, culturale, artistico e paesaggistico anche attraverso la partecipazione al cartellone dei numerosi eventi estivi. Siamo convinti – conclude Antoniotti – che maggiori presenze nella nostra Città rappresentino un incentivo alla crescita e allo sviluppo economico.

Valtur Spa è una delle aziende leader nel settore vacanze ed è stato il primo tour operator italiano a progettare e gestire direttamente la formula del Villaggio Vacanza, caratterizzato dall’italian style. Leader italiano nel mercato di riferimento focalizzato sul segmento famiglia, propone Villaggi, Village Resort e viaggi sia in Italia che all’estero. Il gruppo conta nel complesso 20 strutture e oltre 230.000 clienti l’anno.