Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 01 MARZO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Notte Blu Fish Fest, si svolgerà il 22 agosto, a partire dalle ore 20, sul lungomare di Vibo Marina La serata sarà preceduta il 21 agosto da un altro evento dedicato al Pesce azzurro

Notte Blu Fish Fest,  si svolgerà il 22 agosto, a partire dalle ore 20,  sul lungomare di Vibo Marina La serata sarà preceduta il 21 agosto da un altro evento dedicato al Pesce azzurro

Dopo la tradizionale festa religiosa del fine settimana subito dopo Ferragosto, Vibo Marina non conclude la sua estate ma continuerà a proporre ai cittadini e ai turisti nuovi e interessanti eventi.

Grazie per aver letto questo contenuto, continua a seguirci!!

Il primo si terrà la sera del 21 agosto su via Cristoforo Colombo e sarà dedicato al Pesce Azzurro. La serata, promossa e organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il FLAG, ha l’obiettivo di valorizzare le risorse del territorio.
Il secondo evento, La Notte Blu Fish Fest, si svolgerà il 22 agosto e andrà ad animare il lungomare di Vibo Marina a partire dalle ore 20.

Sarà una serata all’insegna del buon cibo a base di pesce e pregiato vino. E poi della buona musica con una serie di concerti, artisti di strada e dj contest.

L’evento è organizzato dall’associazione VEIPO Promotions, dall’agenzia Francioso Comunicazione e si avvale del Patrocinio del Comune di Vibo Valentia.

Il programma

Il lungomare di Vibo Marina ospiterà tre aree destinate alla musica live, nelle quali si terranno i concerti dei Quarantaumentata e di altre street band.
Trattandosi di una iniziativa dedicata al blu del mare, non mancherà dell’ottimo cibo tutto a base di pesce accompagnato da un buon vino bianco. Chiude la serata il dj contest con Emilio Farfaglia e Micky Tomeo.