Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Nasce punto Impresa Azzurra nella Regione Calabria Coordinamento Regionale affidato alla cosentina Elisa Scalercio

Nasce punto Impresa Azzurra nella Regione Calabria Coordinamento Regionale affidato alla cosentina Elisa Scalercio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Con l’approvazione e l’augurio del Presidente Nazionale di Impresa Azzurra, Carmelo Gangi, viene ufficialmente inaugurato il nuovo punto di riferimento di Impresa Azzurra nella Regione Calabria, dando il via al nuovo Coordinamento Regionale, affidato alla cosentina Elisa SCALERCIO, la quale da ora in avanti ricoprirà la carica di Coordinatore Regionale della Regione Calabria per Impresa Azzurra.

“Sono davvero molto felice ed onorata dell’incarico assegnatomi – dichiara la Neo-Cordinatrice Scalercio – un nuovo incarico è sempre un nuovo punto di partenza e di crescita ed io non vedo l’ora di cimentarmi a pieno nel mio ruolo. Impresa Azzurra è un’associazione che opera su tutto il territorio nazionale e si prefigge, attraverso la propria rete, di far relazionare tra loro le realtà economiche e politiche presenti sul territorio. La Calabria è una bellissima realtà italiana ancora troppo sottovalutata fuori dai confini regionali, il mio e nostro intento sarà quello di promuovere il territorio calabrese, le sue potenzialità, la sua crescita e soprattutto sarà quello di valorizzare il mercato del lavoro, consentendo alle imprese che vorranno collaborare con noi di relazionarsi con quelle di tutta Italia, tornando a porre l’accento sull’importanza della crescita economica, punto cardine di tutta la società. Auspico che la Calabria possa diventare fiore all’occhiello del nostro Paese. Ringrazio ovviamente il Presidente Gangi per la fiducia che non sarà disattesa e tutti quelli che mi hanno fortemente voluta coinvolgere nel progetto”.

Il portavoce dell’associazione, Michael Gola spiega “Impresa Azzurra lavora molto sull’importanza di avere centri di riferimento validi in ogni regione, la scelta è ricaduta su Elisa Scalercio perchè da anni si impegna nel territorio nazionale e soprattutto in Calabria, non solo politicamente ma anche come imprenditrice presente ed attiva sul territorio una scelta quindi di merito e di competenza, siamo profondamente orgogliosi di averla nella nostra squadra e non possiamo far altro che congratularci con lei e farle i nostri migliori auguri di buon lavoro”.