Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 19 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Movimento Forza Italia Caulonia ringrazia elettori "Garantiremo la costante presenza per la nostra comunità"

Movimento Forza Italia Caulonia ringrazia elettori "Garantiremo la costante presenza per la nostra comunità"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

GRAZIE
a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e che hanno riposto in noi la speranza di costruire un nuovo modo di fare politica insieme. Dopo le recenti elezioni politiche che hanno dato un consenso del 29% al nostro partito siamo ancora più consapevoli del fatto che il recente percorso politico intrapreso sia quello giusto. Il fallimento di una sinistra sempre più lontana dalle istanze del popolo e del territorio è risultato lampante e la necessità di ristabilire democraticamente una alternativa, urgente.

Siamo orgogliosi di aver, in così poco tempo dal nostro insediamento, ottenuto questo fantastico risultato, ci credevamo e faticosamente ci siamo riusciti. La vostra fiducia è per noi un importante stimolo a fare di più e a fare sempre meglio, garantendo la nostra costante presenza e il nostro assiduo impegno a lavorare per la nostra comunità, per un rinnovo del centrodestra e un maggiore radicamento sul territorio.

Un grazie speciale va ai neo eletti, Marco Siclari e Giuseppe Mangiatori al Senato della Repubblica Italiana e Jole Santelli, Maria Tripodi, Francesco Cannizzaro e Roberto Occhiuto alla Camera dei Deputati. A loro vanno le nostre più vive congratulazioni, siamo certi che saranno assidui interlocutori diretti, disposti ad accogliere le nostre istanze e ad aiutarci ad analizzare e risolvere le criticità del territorio e della comunità.

Siamo pronti, adesso, ad affrontare nuove sfide elettorali, consapevoli che la partecipazione e la condivisione massima a cui da sempre puntiamo sono e saranno i nostri punti di forza e ci premieranno con una rappresentatività ancora maggiore per il nostro territorio.

Il coordinamento cittadino