Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 08 AGOSTO 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Melito Porto Salvo, tre arresti per droga

Melito Porto Salvo, tre arresti per droga

Sono finiti in manette tre ventenni di Reggio Calabria

Melito Porto Salvo, tre arresti per droga

Sono finiti in manette tre ventenni di Reggio Calabria

 

REGGIO CALABRIA – Nella tarda serata di mercoledì 09, i Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.P. 20enne, I.M., 21enne e R.D. 20enne, tutti di Reggio Calabria, poiché sorpresi con un ingente quantitativo di stupefacente finalizzato allo spaccio. I tre procedevano lungo la S.S. 106, con direzione di marcia Reggio Calabria, a bordo dell’autovettura intestata al padre di M.P., quando, giunti all’altezza del bivio Fornace di Lazzaro, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria, intimava loro l’alt. I militari, dopo aver identificato gli occupanti del veicolo e notato allarme nell’atteggiamento dei tre giovani, procedevano ad una perquisizione personale e veicolare che consentiva di rinvenire, ben occultato sotto il sedile del guidatore, un sacchetto di cellophane (la classica busta in plastica per la spesa) contenete due panetti di Marijuana per un totale di gr. 200 (duecento) circa.

I tre soggetti, tra i quali una ragazza, venivano arrestati con l’accusa di concorso nel delitto di detenzione illecita di sostanza stupefacente non destinata all’uso personale ed, esperite le formalità del caso, tradotti presso il carcere di Reggio Calabria dove saranno interrogati dal giudice per la convalida della misura pre-cautelare.

Lo stupefacente, che le analisi tecniche hanno confermato essere di ottima qualità ed in grado di suddividersi oltre 500 (cinquecento) dosi medie, è stato posto sotto sequestro, così come il veicolo utilizzato dai correi.

Partecipa alla discussione

Change privacy settings