Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Medcenter, dopo Bagalà saltano altri tre dirigenti Escono da Mct Vincenzo Perri, Rocco Trungadi e Carmine Crudo

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Dopo le dimissioni di Domenico Bagalà, amministratore delegato della Medcenter Container Terminal, la società che gestisce il porto di Gioia Tauro, arriva la notizia che altri tre suoi fedelissimi lasciano i vertici dell’azienda. Si tratta del direttore generale Carmine Crudo, il direttore tecnico Rocco Trungadi e il direttore dell’area Edp Vincenzo Perri. La comunicazione di questi cambiamenti è stata data dal gruppo nella giornata di ieri alle organizzazioni sindacali.

La Contship, al momento, non ha dato nessuna spiegazione di questo sostanziale azzeramento del management Medcenter. Proprio per questi motivi, ma non solo, è prevista la venuta a Gioia Tauro della presidente del gruppo Contship, Cecilia Battistello per formalizzare il cambio al vertice e comunicare il nuovo organigramma.

In tutto questo scenario di assestamento della società che gestisce il porto, i sindacati chiedono chiarezza su tutte le mosse dell’azienda. Proprio nella giornata di ieri, i rappresentati delle sigle sindacali sono stati impegnati con gli operai per capire, al di là dei futuri assetti societari, quale sarà il loro destino dopo il prossimo 31 luglio, quando scadrà il quinto anno consecutivo della cassa integrazione. Una situazione in bilico che crea uno stato di palpabile tensione.