Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SATURDAY 28 NOVEMBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Luigi Longo: “Un atto vile contro i miei figli. Tempestilli “er cicoria”, si conferma un bugiardo Ecco le prove che smentiscono il direttore settore giovanile della "Reggina 1914"

Luigi Longo: “Un atto vile contro i miei figli. Tempestilli “er cicoria”, si conferma un bugiardo Ecco le prove che smentiscono il direttore settore giovanile della "Reggina 1914"

Ieri sera nello speciale “L’Affondo” andato in onda alle ore 18 sul nostro portale con la presenza del direttore “LaCnews24”, Pasquale Motta, il responsabile del settore giovanile Antonino Tempestilli detto “er cicoria”, si conferma un bugiardo. Tra i diversi commenti che hanno accompagnato la videochat, ha scritto che il mio eventuale rancore è dovuto al fatto che non ha confermato i miei figli nella squadra della Reggina. Cosa non vera in quanto in data 26 settembre 2020 alle ore 8.48, ho inviato un messagio WhatsApp al segretario del settore giovanile della Reggina, sig. Sergio Miceli, chiedendo di svincolare i miei figli.
Di seguito quanto affermato corroborato dalle prove della mia messagistica privata e lo screenshot di quanto ha commentato Tempestilli.

Messaggio WhatsApp del 26 settembre alle ore 8.48

“Buongiorno signor Miceli
È uno dei messaggi che mai avevo immaginato di inviare, soprattutto per la fede amaranto dei miei figli.
Ma purtroppo la situazione creatasi negli ultimi 2 anni non ci consentono la permanenza dei ragazzi alla Reggina. Sono stati 7 anni intensi per i giovanotti, peccato macchiato da alcuni istruttori che avevano altri interessi. A voi tutti buon lavoro per il futuro. Al direttore Tempestilli (che non ha nessuna responsabilità) di continuare nel lavoro della meritocrazia, quella mancata in precedenza. Sempre forza Reggina
Vi chiedo di svincolare i miei figli
Longo Giuseppe 2003
Longo Pierluigi 2005
Grazie di tutto
Luigi Longo”

Ecco quanto affermato da Antonio Tempestilli

“Tanto accanimento perché ho scartato i suoi figli?? Ricordo che mi ha chiamato per farlo tornare ed io ho le ho detto di farlo andare a divertire in un campionato più consono alle sue qualità???”

Change privacy settings