Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 16 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Locri, raggiunto l’accordo politico tra Fli e Giuseppe Lombardo

Locri, raggiunto l’accordo politico tra Fli e Giuseppe Lombardo

Il partito di Fini appoggia la candidatura  a sindaco di Lombardo. Farà parte della squadra Ilenia Caccamo responsabile del circolo locale di Futuro e Libertà

Locri, raggiunto l’accordo politico tra Fli e Giuseppe Lombardo

Il partito di Fini appoggia la candidatura  a sindaco di Lombardo.Farà parte della squadra Ilenia Caccamo responsabile del circolo locale di Futuro e Libertà


 

 

LOCRI – Una delegazione di Futuro e Libertà,costituita dalla responsabile del circolo di Locri, Ilenia Caccamo e dal coordinatore dell’area ionica reggina,Franco Romeo, in rappresentanza del coordinatore provinciale Cosimo Caridi e di quello regionale,on. Angela Napoli,ha incontrato Giuseppe Lombardo, candidato a Sindaco alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Locri,per discutere sui  temi inerenti alla possibilità di affrontare unitariamente tale campagna elettorale .

Alla riunione erano altresì presenti Carmine Barbaro,già sindaco della città e Nicola Montaleone, coordinatore dell’associazione “LocriRinasce”,ambedue componenti del comitato promotore della lista di Lombardo.

Dopo un’intensa e proficua discussione sul programma e sulle linee guida da privilegiare al fine di offrire alla comunità Locrese un’amministrazione   capace e produttiva, si è raggiunto il pieno accordo tra le parti e ,pertanto, il FLI affiancherà  la lista di Lombardo,attraverso la candidatura della stessa responsabile Locrese, Ilenia Caccamo.

Prerogative indispensabili perché, da parte del FLI , venisse sciolta ogni riserva  sono state,oltre alla condivisione delle linee programmatiche e delle caratteristiche personali dei componenti della lista, l’impegno assunto da parte del candidato sindaco  affinché la formazione elettorale, pur essendo sostenuta da partiti politici di varia estrazione, non vada ad assumere connotati ideologici,ma unicamente quelli civici,di un sodalizio messo in campo per assolvere alle necessità del territorio e della comunità amministrata.

redazione@approdonews.it