Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 04 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Locri, attesa per il concerto di Sergio Cammariere Ultimi preparativi per l’evento musicale dell’anno

Locri, attesa per il concerto di Sergio Cammariere Ultimi preparativi per l’evento musicale dell’anno
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Mancano poco più di 48 ore all’atteso concerto di Sergio Cammariere di domenica 24 aprile 2016, che vedrà il noto artista internazionale esibirsi a Locri presso la Corte del Palazzo di Città. Un grande evento musicale e mediatico, probabilmente il più importante dell’intero anno per tutta la Locride, che vede l’Amministrazione Comunale di Locri, grazie all’impegno dell’Assessore alla Cultura Anna Sofia, ideatrice e organizzatrice, insieme al manager Ruggero Pegna, di questa importante iniziativa.

Ottima anche la prevendita dei biglietti, che ha visto impegnati numerosi canali, tra cui Internet attraverso quello ufficiale di Ticket One. Giunte prenotazioni anche da fuori Regione, con fan e appassionati pronti a seguire l’evento locrese.

Soddisfazione da parte del Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, in merito all’iniziativa che presto vedrà coinvolta l’intera Città: «L’Amministrazione di concerto con l’Assessore Sofia e Ruggero Pegna ha lavorato intensamente per portare a Locri Sergio Cammariere, artista che non ha bisogno di presentazioni. Far iniziare il proprio tour musicale proprio da Locri è sicuramente un aspetto importante e che pone la nostra Città al centro dell’attenzione mediatica per un evento importante, bello ed interessante. Continuiamo a lavorare per la nostra città, continuiamo a lavorare per rendere sempre migliore l’immagine di Locri agli occhi degli italiani. E gli ultimi risultati conseguiti ce ne danno sicuramente atto».

Dichiarazioni positive anche da parte dell’Assessore Anna Sofia, che ormai da diversi mesi sta lavorando intensamente per la perfetta riuscita dell’evento: «Ci siamo quasi. Mancano le ultime ore che sono quelle fondamentali per la buona riuscita dell’evento. Sono contenta di come ha risposto il pubblico alla prevendita, perché significa che l’artista è apprezzato anche nella nostra Locride. La presenza di persone fuori Regione conferma che la qualità premia sempre. Sono convinta sempre più della bontà della manifestazione e che questa, grazie a Sergio Cammariere, può portare una nota positiva all’immagine della nostra splendida città. Ringrazio tutta l’Amministrazione e Ruggero Pegna per l’impegno profuso nella riuscita di questo evento».