Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 29 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Melito Porto Salvo e Reggio Calabria

Le operazioni dei Carabinieri

A Melito Porto Salvo e Reggio Calabria

 

 

A Melito Porto Salvo, ignoti incendiavano l’autovettura Mercedes classe C, di proprietà T.U., 42 anni, le fiamme si estendevano sull’autovettura Fiat Grande Punto, di proprietà T.A., 53 anni.

A Reggio Calabria, C.P.G., 25 anni, veniva scippato sul lungomare Falcomatà presso la stazione lido da parte di un giovane, che gli aveva strappato una catena in oro con relativa medaglia raffigurante rosa dei venti in oro e brillanti, per un valore di euro 1500 circa.

A Reggio Calabria, ignoti avevano dato alle fiamme l’autovettura Audi A4 di proprietà M.F., 33 anni.

I militari della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per furto aggravato D.C., 60 anni; F.R., 53 anni; militari operanti, si portavano presso l’esercizio commerciale MediaWorld, ove personale sicurezza riferiva di aver sorpreso i suddetti a perpetrare un furto all’interno del negozio. Seguito perquisizione personale effettuata da militari operanti, venivano trovati in possesso di un miscelatore d’antenna del valore di 39,90 euro. Perquisizione estesa anche all’autovettura di proprietà D.C. ove venivano rinvenuti altri oggetti trafugati precedentemente presso il supermercato “Lidl” di Gallico di Reggio Calabria.