Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Monasterace, Delianuova, Roccella Jonica, Reggio Calabria e San Ferdinando

Le operazioni dei Carabinieri

A Monasterace, Delianuova, Roccella Jonica, Reggio Calabria e San Ferdinando

 

A Monasterace, ignoti hanno danneggiato l’autovettura Peugeot 307, di proprietà P.G., 63 anni, mediante la rottura di tutti i vetri, nonché dei fari anteriori e posteriori e degli specchietti retrovisori.
A Roccella Jonica, ignoti teppisti, hanno imbrattavano i vetri del portone di ingresso del liceo scientifico “P. Mazzone”, con della vernice rossa.

A Delianuova, i Carabinieri della Compagnia – NORM – Aliquota Radiomobile – di Palmi, corso servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S., T.F., 50 anni. In particolare, militari operanti lo sorprendevano, alla guida dell’autovettura Fiat Panda, sprovvisto di patente guida in quanto revocata.

I Carabinieri della Stazione di RC – Rosario Valanidi, traevano arresto in esecuzione ordine custodia cautelare: P.S., 50 anni, per aggravamento misura cautelare a seguito accertate violazioni.

    I Carabinieri della Stazione di San Ferdinando, hanno deferito in Stato di libertà: B.D., 71 anni; N.C., 51 anni, poiché ritenuti responsabili del reato di lesioni personali aggravate.