Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 25 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Reggio Calabria, Bagnara Calabra e Palmi

Le operazioni dei Carabinieri

A Reggio Calabria, Bagnara Calabra e Palmi

 

A Reggio Calabria, presso distributore carburanti “Erg” gestito da M.R., 32 anni, due individui a bordo di autovettura Fiat Punto colore bianco, con volto travisato, di cui uno armato pistola avevano perpetrato una rapina facendosi consegnare dal medesimo denaro contante di euro 4.000.

I carabinieri della stazione di Reggio, rione Modena, traevano arresto flagranza reato per furto aggravato: B.G., 28 anni; B.L., 25 anni; circostanza, militari operanti verificavano che presso indirizzo residenza predetti, risultava contratto per fornitura di energia elettrica società Enel con interruzione servizio per morosità dal settembre 2006. Contestualmente si accertava assenza contatore e presenza di allaccio abusivo, per mezzo di contatti elettrici di fortuna, alla condotta rete elettrica principale dello stabile.

A Reggio Calabria, C.A., 32 anni, autista corriere espresso Sda. Predetto alla guida autovettura Nissan Vanette, veniva fermato da due individui volto travisato casco integrale di cui uno armato pistola che, dopo avergli bloccato la strada con motociclo, lo rapinavano della somma contante di euro cinquecento, incasso giornaliero.

A Bagnara Calabra, cause corso accertamento, incendiava autovettura Ford Courier, di proprietà M.O., 28 anni.

I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, adottava provvedimento sospensione attività imprenditoriale per impiego manodopera in nero, confronti azienda: C.A., lavorazione marmi.

A Palmi, i carabinieri del nucleo antifrodi di Salerno hanno deferito, in stato di libertà: G.G., amministratore della cooperativa “N.M. Soc. Coop”, G.F. rappresentante legale dell’industria di trasformazione “Rag. G.F.” e S.R., presidente del consiglio di amministrazione dell’O.p. C.o.p.a.m. Soc. Coop a R.l. ritenute responsabili di concorso in  truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, poiché concorrevano nel reato assieme al già deferito G.G.

redazione@approdonews.it