Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 02 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Roccella Jonica, Reggio Calabria, Condofuri e Rosarno

Le operazioni dei Carabinieri

A Roccella Jonica, Reggio Calabria, Condofuri e Rosarno

 

 

I carabinieri della Stazione di Roccella Jonica (RC), denunciavano in stato di libertà R.A., 23 anni, per il reato di guida in stato di ebbrezza e ritirata la patente di guida.

A Reggio Calabria, due individui, bloccavano alle spalle D.R.M., 85 anni, nell’androne di casa e lo rapinavano della somma in contanti di euro 3.000, riscossa poco prima presso l’ufficio postale.

I carabinieri della Stazione di RC-Cannavò, traevano arresto in flagranza di reato M.D., 37 anni, per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di PS.

A Reggio Calabria, ignoti esplodevano diversi colpi di arma da fuoco, all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio commerciale “C.D.D.N.”, di proprietà P.D., 51 anni.

I militari della Stazione di Condofuri San Carlo, deferivano in stato di libertà: N.G., 64 anni; M.D., 20 anni; S.M.A., 20 anni; M.F., 18 anni; M.G., 18 anni; N.D., 61 anni; N.G., 24 anni; V.E., 21 anni; N.M., 30 anni; N.S., 33 anni, per il reato di rissa.

I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di una ordinanza di esecuzione di pene concorrenti, traevano in arresto L.G., 50 anni. Prevenuto dovrà scontare la pena di anni 3 e mesi 7 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di truffa, calunnia e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.