Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 28 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei carabinieri

Le operazioni dei carabinieri

A Caraffa Del Bianco, Bruzzano Zeffirio, Fiumara, Gerace, Rosarno e Laureana di Borrello

Le operazioni dei carabinieri

A Caraffa Del Bianco, Bruzzano Zeffirio, Fiumara, Gerace, Rosarno e Laureana di Borrello

 

 

 

I carabinieri della stazione di Caraffa del Bianco (RC), ignoti si sono introdotti all’interno di un magazzino di propria B.N., 73 anni, ed hanno asportato un decespugliatore, una motosega e un gruppo elettrogeno marca Honda mod.GX160H1.

I militari della stazione di Bruzzano Zeffirio (RC) unitamente al NORM – Aliquota Radiomobile – di Bianco, deferivano in stato di libertà E.F., 35 anni. Il predetto veniva sorpreso alla guida della propria autovettura, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche.

 

Fiumara (RC), frazione Croce, ignoti esplodevano un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo della finestra dell’abitato di M.G., 41 anni.

 

I carabinieri della stazione di Gerace (RC), deferivano in stato di libertà R.C., 21 anni, poiché presso la propria abitazione venivano rinvenuti vari oggetti e utensili da cucina asportati, nel corso del tempo, dall’hotel “L.C.G.”, di proprietà T.A.

I militari della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti, traevano in arresto G.G., 34 anni. Il prevenuto dovrà espiare la pena residua di anni 3, mesi 4 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile dei reati di inosservanza della misura imposta dalla sorveglianza speciale di P.S., evasione e riciclaggio.

Laureana di Borrello (RC), ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Uno di proprietà C.A., 41 anni.

redazione@approdonews.it