Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), WEDNESDAY 21 OCTOBER 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Roccella Jonica, Locri, Palmi e Rizziconi

Le operazioni dei Carabinieri

A Roccella Jonica, Locri, Palmi e Rizziconi

 

I carabinieri della stazione di Roccella Jonica, denunciavano in stato di libertà: G.C., 59 anni, ritenuta responsabile di percosse e minacce nei confronti di S.T., 22 anni.

I carabinieri della stazione di Roccella Jonica, denunciavano in stato di libertà: S.R., 29 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e violenza privata nei confronti di tale Z.S., 36 anni.

I carabinieri della stazione di Locri, corso predisposto servizio di controllo del territorio, traevano in arresto, in flagranza di reato, B.A., 23 anni, perchè ritenuto responsabile di evasione.  

A Palmi, C.A., 26 anni, gestore distributore carburanti, unitamente proprio fratello C.D., 24 anni, denunciava che ignoti, danneggiavano mediante taglio n. 12 tubi gomma erogatori carburante.

I carabinieri della stazione di Rizziconi, in esecuzione di ordinanza, traevano in arresto G.D., 35 anni. Predetto dovrà espiare la pena residua complessiva di anni 3, in quanto riconosciuto responsabile dei reati di furto aggravato e ricettazione, commessi in Calabria tra il 1995 ed il 1998.

redazione@approdonews.it

Change privacy settings