Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 13 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Locri, Montebello Jonico, Reggio Calabria, Rosarno, Melicucco, Oppido Mamertina e Gioia Tauro

Le operazioni dei Carabinieri

A Locri, Montebello Jonico, Reggio Calabria, Rosarno, Melicucco, Oppido Mamertina e Gioia Tauro

 

 

A Locri (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat 500, di proprietà M.S., 26 anni.

I carabinieri della Stazione di Saline di Montebello Jonico (RC), traevano arresto in flagranza di reato per furto aggravato, B.M., 36 anni. operanti, sorprendevano all’interno dell’area industriale “officina grandi riparazioni Ferrovie dello Stato s.p.a.”, il malvivente intento ad asportare profilati di alluminio, unitamente ad un complice rimasto ignoto poiché datosi a precipitosa fuga. Avendo già accantonato kg.150 circa di metallo a bordo dell’autovettura Fiat Multipla, sequestrata.

A Reggio Calabria, ignoti scavalcato cancello recinzione, e s’introducevano all’interno della ditta calcestruzzi “S. snc”, ed asportavano due flessibili, un trapano elettrico, una cassetta attrezzi.

I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, traevano in arresto V.F., 45 anni. Predetto è ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e danneggiamento aggravato.

I militari della Stazione di Melicucco, in esecuzione di “ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari”, traevano in arresto V.P., 25 anni. Prevenuto è ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e violazione di domicilio.

A Oppido Mamertina (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat 500, di proprietà S.G., 69 anni.

I militari della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Operativa – di Gioia Tauro, unitamente ai militari della Tenenza di Rosarno (RC), traevano in arresto C.G., 38 anni, destinatario del provvedimento di cattura per conto della autorità giudiziaria tedesca, per i reati di aggressione armata nei confronti di un automobilista, violazione delle leggi sulle armi e sugli stupefacenti.

redazione@approdonews.it