Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 26 APRILE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Gioiosa Jonica, Caulonia, Reggio Calabria, Bagnara Calabra, Villa San Giovanni, Scilla, Taurianova, Gioia Tauro e Cinquefrondi

Le operazioni dei Carabinieri

 

A Gioiosa Jonica, Caulonia, Reggio Calabria, Bagnara Calabra, Villa San Giovanni, Scilla, Taurianova, Gioia Tauro e Cinquefrondi

 

A Gioiosa Jonica, i carabinieri della compagnia – aliquota radiomobile – di Rocella Jonica, traevano in arresto flagranza di reato: A.S., 42 anni, veniva sorpreso mentre era intento a guidare un ciclomotore, senza essere in possesso della patente perchè revocata, in palese violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione a cui e’ sottoposto.

I carabinieri della stazione di Caulonia, traevano in arresto, in esecuzione di ordinanza cautelare: T.C., 43 anni. per tentata estorsione e maltrattamento di animali.

I carabinieri della stazione di Caulonia, notificavano misura cautelare di divieto: R.M.R., 83 anni. detto provvedimento e scaturito per tentata estorsione e maltrattamento di animali.  

I carabinieri della stazione di Reggio, rione Modena traevano arresto flagranza reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: F.A., 16 anni.

A Bagnara Calabra, nel contesto di ispezione effettuata dai carabinieri del Nas di Reggio Calabria, al deposito alimenti di pertinenza del laboratorio produzione prodotti dolciari del quale e’ titolare C.F., 66 anni, e’ risultato interessato da carenze igienico-sanitarie e strutturali. Il dirigente del dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria ne ha disposto la chiusura.

I carabinieri della stazione di Reggio, rione Modena dava esecuzione ordinanza applicazione misura custodia cautelare in carcere, confronti: S.F., 25 anni, per reati di spaccio sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi e ricettazione.

A Villa San Giovanni, ignote persone si introducevano interno parcheggio di proprietà di L.F., 54 anni, proprietario ditta autodemolizione, ed incendiavano autovettura Mercedes. Le fiamme si propagavano su altre quattro autovetture parcheggiate nelle adiacenze: Fiat 500 di proprietà della moglie, Fiat Bravo, Honda Civic e Fiat 500 di proprietà dei figli.

A Scilla, localita’ Favazzina, ignote persone incendiavano 50 tubi circa in pvc posti sulla pubblica via, proprietà ditta “De.a costruzioni” di D.D., 37 anni, impegnata nei lavori di ampliamento e potenziamento del depuratore di scilla.  

I carabinieri della stazione di Taurianova, frazione San Martino, traevano in arresto in flagranza reato C.B., 28 anni, per non avere ottemperato all’ordine di espulsione dal territorio nazionale disposto dal questore di Reggio Calabria.

A Gioia Tauro, A.L., 22 anni, denunciava che ignoti, avevano esploso due colpi di arma da fuoco all’indirizzo della saracinesca dell’esercizio commerciale di sua proprietà.

A Cinquefrondi, P.M., 36 anni, denunciava che ignoti, si erano introdotti interno abitazione di suo padre P.A., 72 anni, asportando seguenti armi: fucile sovrapposto cal. 20 marca G. Gamba; fucile sovrapposto cal. 20 marca P. Beretta; fucile sovrapposto cal. 28 marca Fia; fucile sovrapposto cal. 12 marca Franchi; carabina cal. 22 l.r. marca Franchi; pistola cal. 7,65 marca Eastern-arms-co, a cinque colpi.

redazione@approdonews.it