Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 05 AGOSTO 2020

Torna su

Torna su

Notizie Popolari

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

A Caulonia Marina, Stilo, Reggio Calabria, San Roberto, Palmi e Seminara

Le operazioni dei Carabinieri

 

A Caulonia Marina, Stilo, Reggio Calabria, San Roberto, Palmi e Seminara

 

I carabinieri della stazione di Caulonia Marina, deferivano in stato di libertà: T.I., 23 anni; I.C., 23 anni. I predetti venivano sorpresi mentre trasportavano, rifiuti speciali pericolosi.

A Stilo (RC), C.R., 56 anni, denunciava che ignoti, mediante la forzatura di una finestra sul retro, si erano introdotti all’interno di un edificio scolastico in disuso delle scuole elementari, e ne avevano asportato n. 12 radiatori dell’impianto termico, alcuni arredi e tutti i sanitari dei bagni.  

A Reggio Calabria, G.D., 78 anni, denunciava che ignoti, dopo essersi introdotti interno abitazione, avevano asportato una pistola semiautomatica completa di caricatore cal. 7,65 parabellum, marca Pietro Beretta mod. 99 e una pistola marca Pietro Beretta e 8 colpi cal. 7,65.

A San Roberto (RC), ignote provocavano principio incendio porta ingresso abitazione di proprietà di P.M., 88 anni.  

I carabinieri della compagnia – nor – aliquota radiomobile – di Palmi, arrestavano in flagranza di reato, R.M., 47 anni. Per inosservanza provvedimento espulsione emesso dal Questore di Reggio Calabria.

I carabinieri della compagnia nor – aliquota radiomobile – di Palmi, arrestavano flagranza reato per inosservanza provvedimento espulsione emesso dal Prefetto Reggio Calabria, Z.O., 29 anni.

I carabinieri della stazione di Seminara deferivano stato libertà: Y.A.Z., 42 anni; A.M.M., 41 anni; A.A.S., 26 anni; T.V., 31 anni; M.S.A., 17 anni. Ritenute responsabili furto aggravato in concorso e ricettazione.

redazione@approdonews.it

Partecipa alla discussione

Change privacy settings