Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Novità del “Correttivo” al codice dei contratti pubblici Corso di Aggiornamento di Coim idea a Polistena

Novità del “Correttivo” al codice dei contratti pubblici Corso di Aggiornamento di Coim idea a Polistena
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il 20 maggio 2017 sono entrate in vigore le disposizioni del Decreto Correttivo al Codice dei contratti pubblici (Decreto Legislativo 19 aprile 2017, n. 56 “Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50”) con cui sono state apportate numerose modifiche ed integrazioni al Codice, anche allo scopo di rispondere alle esigenze emerse nel primo anno di applicazione del DLgs 50/2016.

È di notevole interesse e di viva attualità quindi il corso di aggiornamento organizzato da coim idea, nella sede formativa di Corso Mazzini a Polistena (RC), martedì 13 giugno, sulle novità del Decreto Correttivo al Codice dei contratti Pubblici.
L’iniziativa si propone di fornire un quadro sistematico ed operativo delle numerose modifiche introdotte dal “Correttivo” riguardanti l’intero ciclo dei contratti pubblici, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti al corso una “bussola” per orientarsi nella nuova normativa ed agevolare così l’operatività dei dirigenti e funzionari dei comuni.

Ampio spazio sarà dato alla risposta ai quesiti dei partecipanti, secondo le consuete modalità di realizzazione delle attività formative di coim idea.
L’iniziativa è rivolta ai responsabili degli uffici tecnici e ai responsabili unici del procedimento, ai segretari comunali, per il ruolo rivestito all’interno degli enti, alle società di ingegneria, ai liberi professionisti. Saranno programmati successivi incontri di approfondimento, in considerazione della rilevanza della materia.