Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 11 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le “Giornate Cardio-Metaboliche Reggine”, a Reggio Calabria Dal 10 al 12 novembre 2021, con inizio alle ore 15, presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Aula Magna “Quistelli”

Le “Giornate Cardio-Metaboliche Reggine”, a Reggio Calabria Dal 10 al 12 novembre 2021, con inizio alle ore 15, presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Aula Magna “Quistelli”

Dal 10 al 12 novembre 2021, con inizio alle ore 15, presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Aula Magna “Quistelli”, avranno inizio le “Giornate Cardio-Metaboliche Reggine”, un evento scientifico che vedrà coinvolti Relatori di grande prestigio, provenienti da tutta la nazione ( i Presidi Ospedalieri di Polistena e di Locri contribuiranno con la presenza di una faculty molto ricca: i dott. A. Amato, V. Amodeo, M.R. Camelliti, M. De Vecchis, P. Genovese, G. Gioffrè, F. Liotta, G. Meduri , F. Nasso, M. Spanò e A. Trimarchi) . L’evento, giunto alla 14^ edizione e registrato presso il Ministero della Salute per la formazione continua in medicina, comprenderà la trattazione di argomenti di grande attualità e con riferimento alle ultime Linee Guida Europee, per la diagnosi e il trattamento delle malattie cardiovascolari e metaboliche. Potranno partecipare medici, infermieri, farmacisti e tutte le figure professionali che operano nel mondo della Sanità, per un aggiornamento culturale e l’acquisizione dei crediti formativi richiesti per l’esercizio della professione. Soddisfatti per essere riusciti, nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione di grave disagio provocata dalla pandemia, gli organizzatori e responsabili dell’evento, dott. Enzo Amodeo e Giovanni Perrone, ringraziano quanti hanno contribuito all’organizzazione e alla realizzazione del congresso e sperano che, anche quest’anno, i partecipanti possano arricchire il loro bagaglio culturale e mettere a disposizione dei malati le nuove conoscenze acquisite attraverso questo strumento di informazione scientifica.