banner bcc calabria

Lamezia Terme, controllo straordinario del territorio

banner bcc calabria

banner bcc calabria

La Polizia Locale nell’ultima settimana, nell’ambito di un di più generale dispositivo di controllo del territorio, sotto l’egida della locale autorità di P.S., ha intensificato le ispezioni nella materie di specifica competenza, segnatamente in ambito di polizia amministrativa, edilizia ed annonaria.

All’esito delle stesse, che hanno visto impegnati numerosi pattuglioni, sono stati setacciati numerosissimi esercizi commerciali, pubblici, e controllati numerosi venditori su area pubblica.

L’attività ha consentito di scoprire e sanzionare due esercizi di vicinato aperti abusivamente, sequestrare circa 80 Kg di ortofrutta esposta per la vendita abusivamente, che poi, previo certificato di commestibilità donata alla casa di riposo comunale, procedere alla contestazione di oltre 20 verbali amministrativi in materia edilizia.

Circa 30.000 euro il valore complessivo della sanzioni irrogate.

Ritirate anche a seguiti dei controlli della circolazione veicolare, 4 patenti di guida.[three_fifth_last][/three_fifth_last]