Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 14 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

Lamezia, dopo la donazione dei libri un’altra iniziativa sociale di CasaPound Italia

Raccolta materiale didattico da donare alla scuola elementare del quartiere Bella

Lamezia, dopo la donazione dei libri un’altra iniziativa sociale di CasaPound Italia

Raccolta materiale didattico da donare alla scuola elementare del quartiere Bella

 

 

Lamezia – “In occasione delle feste natalizie, effettueremo una raccolta solidale per i bambini bisognosi. Raccoglieremo materiale didattico, il quale sarà donato per la festa della Befana, ai bimbi della scuola elementare di Bella. Invitiamo i lametini a partecipare numerosi”. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, responsabile dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia.

“In occasione delle feste natalizie – afferma Gianturco – anche quest’anno, faremo una raccolta solidale, questa volta indirizzata ai bambini bisognosi del quartiere Bella, ai quali faremo un piccolo regalo per la festa della Befana”.

“Quest’anno – continua il responsabile di CasaPound – anziché effettuare la classica raccolta giocattoli, abbiamo pensato di contribuire alla migliore scolarizzazione di quei bimbi le cui famiglie si trovano in seria difficoltà economica. L’iniziativa è legata alla donazione dei libri di testo donati dalla nostra associazione alla parrocchia ‘Natività della Beata Vergine Maria’ per la realizzazione della biblioteca sociale nel quartiere Bella”.

“Le donazioni – conclude Gianturco – si possono compiere tutti i giovedì, dalle 17:30 alle 20:00 presso la nostra sede, sita in via Lazio 76, nel quartiere Bella. Invitiamo i lametini a partecipare con un piccolo gesto a questa grande iniziativa sociale, realizzata in un quartiere molto popolare, purtroppo colmo di famiglie con seri problemi”.