Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 05 MAGGIO 2024

Torna su

Torna su

 
 

La lista Rende Bene Comune ringrazia i sostenitori

E invita a cittadini a sostenere Marcello Manna nel ballottaggio dell’8 giugno

La lista Rende Bene Comune ringrazia i sostenitori

E invita a cittadini a sostenere Marcello Manna nel ballottaggio dell’8 giugno

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

C’è una parte di Rende che non ha votato per paura né si è sottratta all’impegno elettorale per un comprensibile disgusto verso ciò che la politica locale ha mostrato negli ultimi anni ed ha votato la nostra lista Rende Bene con Marcello Manna sindaco. Una parte tra quelle che non rinuncia a credere che il cambiamento sia possibile e che lo si costruisce non urlando un facile dissenso, ma costruendo luoghi e percorsi che favoriscano l’emergere di realtà solidali capaci di proposte dirette alla costruzione del bene di tutti e non di pochi soliti e potenti noti.
Non abbiamo alle spalle né partiti, né televisioni, né poteri forti. Non è un caso che sulle mura della città non avete visto neanche un manifesto coi colorii della nostra lista. Non abbiamo neanche una sede eppure ci avete incontrati a fianco di Marcello Manna. Le piazze, i posti di lavoro, i condomini, le parrocchie, le associazioni sono stati i luoghi in cui ci siamo conosciuti e continueranno ad essere i luoghi in cui costruiremo un progetto assieme a chi ha a cuore il futuro della città che abitiamo.
Siamo impegnati con lealtà accanto all’avvocato Marcello Manna per la sua elezione a sindaco. Ringraziamo gli elettori che hanno sostenuto con il loro voto la lista Rende Bene Comune. Un grazie che non viene solo dai componenti la lista ma da quella realtà più vasta che ne ha sostenuto la nascita e la proposta progettuale. Invitiamo i cittadini rendesi a sostenere l’avv. Marcello Manna nel ballottaggio dell’8 giugno. Liberare Rende per liberare quelle energie positive che possano ridarle un futuro. Noi vogliamo essere la loro voce. Li incontreremo, per crescere assieme come comunità cittadina.